Please wait...

Diventa Play Coach

All’interno di Lega Giochi il Play Coach è la figura più importante.
Iscrivendosi come Play Coach si viene assegnati ad un Play Coach già iscritto che ti insegnerà quello che ti serve per essere un buon Coach.
Riceverai gratuitamente il Kit di inizio attività all’interno del quale vi è il materiale necessario per cominciare ed anche un biglietto per partecipare al Corso Base per Play Coach.
Sempre gratuitamente riceverai il pacchetto omaggio che hai scelto al momento dell’iscrizione.
Avrai un tuo Codice Personale che i tuoi allievi inseriranno al momento dell’iscrizione, in questo modo il loro codice sarà sempre collegato al tuo e da quel momento ogni volta che aggiungeranno un nuovo strumento alla propria palestra dell’intelletto, tu riceverai un piccolo contributo spese per aver orientato il tuo allievo all’acquisto corretto e per avergli insegnato ad utilizzare nel migliore dei modi il prodotto che ha ordinato.

Ogni Play Coach ha l’importantissimo compito di suggerire ai propri allievi i prodotti da acquistare secondo i precisi parametri indicati da Lega Giochi, così da offrire sempre il prodotto più adatto alle esigenze dell’allievo secondo le proprie necessità, i gusti personali e l’uso più frequente che ne fa. Per arrivare a questa precisione si devono conoscere approfonditamente i propri allievi e questo avviene attraverso la compilazione di appositi questionari e soprattutto con un costante contatto umano fatto di comunicazioni e feedback così da raffinare sempre di più l’orientamento. Tutto questo e molto di più sarà approfonditamente spiegato dal proprio Play Coach diretto e materia del Corso di Formazione gratuito.

Accedi al Catalogo e iscriviti come Play Coach selezionando l’apposito pacchetto.